Informazioni

Ciao a tutti, da poco ho sentito parlare di comodo, e, dato che mi ha fatto subito simpatia, mi vorrei accostare al suo mondo. Però vorrei porvi 2 domande:

1. In vari sito, ho trovato che comodo trova un numero di virus molto inferiore rispetto ad altri antivirus gratuiti. Quale è la verità?

2)Quando esce la 1.1 stabile?

Grazie :slight_smile:

Benvenuto nel forum (:WAV)

1. L’unico sito che conosco che aveva testato CAVS1.1 era www.virus.gr. Si i dati eranno veri per l’agosto, ma da allora credo che si è aumentato di un 20-25%. Sono in communicazione col proprietario del sito e posso dirti che fra un po fara una nuova serie di test nei qualli includerà CAVS2 beta (fa un eccezione per noi, utenti di comodo). ;D

2. Mai. Fra 1-2 mesi uscirà CAVS2 stabile che deve riuscire ad identificare piu o meno 80% dei virus.

ps. Se consideri che CAVS non ha ancora compiuto un anno di vita e di conseguenza non ha ancora tantissimi utenti è un buon risultato. La percentuale dei virus che riconosce migliora da giorno a giorno. Comunque visto che ha HIPS incorporatto ci proteggerà anche da virus sconosciuti. :wink: ;D

Ma è prevista anche una versione in taliano?

Sarà multilinguale come CFP. Se avra l’italiano dipenderà; se qualcuno avrà la cortesia di tradurlo, si. 88)

ps. Per CFP lo avrei fatto io (lo tradotto in greco) ma umesh mi aveva detto che il compito era gia affidato ad un altro membro. (Ma devo dire che non era per niente facile)

Grazie per le risposte :wink:

Prego :■■■■