informazione comodo firewall

ciao a tutti, sto seriamente pensando di passare a comodo firewall, dato che zone alarm mi crea problemi impedendomi ogni tipo di download (!!), la mia domanda è, siccome pens di effettuare a breve anche l’upgrade a windows vista, approssivativamente si sa quando uscirà una versione definitiva di questo firewall compatibile con il nuoo s.o.?
graze (V)

Ciao e benvenuto,

da quello che ho letto sul forum in inglese probabilmente a fine/inizio nuovo anno (ma non è niente di definitivo).

Dal 9 agosto è uscita una versione Beta ma è consigliabile installarla solo se si vuole partecipare al suo test per segnalare i bug del programma agli sviluppatori, e quindi è da considerare pericolosa per la stabilità e la sicurezza del pc.
Comunque chi sa dove mettere mano e vuole aiutare a testarla e a segnalare sul forum in inglese i bugs contribuirà a velocizzare l’uscita della versione definitiva.

Questo è il link dove è stato fatto l’annuncio dallo staff di Comodo (e dove è possibile scaricare la versione Beta):
https://forums.comodo.com/cfp_beta_corner/cfp_v307208_beta_for_xpvista_x32_and_x64_is_now_available-t11414.0.html;msg80565#msg80565

capito grazie, quindi gli utendi di comodo è meglio che restino con xp fino a quando nn uscirà la versione x vista, c’è poco da fare.

ora vedo se iniziare ad installarlo, avevo già tentato una volta ma avevo problemi con emule magari visto mi pare un ottimo forum di supporto riprovo e se ho problemi chiedo (:NRD)

Sawyer83 ti consiglio vivamente di installarlo perchè è davvero un ottimo firewall e non è per niente difficile configurarlo (:WIN) se hai un modem per configurare emule basta seguire le indicazioni date da pandlouk nel quarto post di questo Topic qui poi c’è anche quest’altra guida con tanto di immagini qui

(:WAV) e buona configurazione ;D