Implementazione barra di ricerca o filtro

ciao ragazzi apro questo topic per suggerire una funzionalità,credo interessate, Comodo…

che ne dite di far inserire una barra di ricerca nella finestra Policy Sicurezza Network per il Firewall e una in Policy Sicurezza del computer per il Defense+ ???

credo che sia necessaria, soprattutto nel defense poichè rispetto al firewall ci sono molti più programmi, quindi basterebbe iniziare a scrivere il nome di un programma per filtrarlo!!!

un po come la barra “Inizia ricerca” che sta nel menu start di Vista o 7!!!

giusta considerazione,però devi postare qua

si si lo so e grazie…

ma ho aperto per vedere se è una cosa utile a tutti oppure solo a me!!! e vedendo le risposte sembra essere utile solo a me e a te… ;D

nonostante tutto posterò l’implementazione nella wishlist!!! grazie x avermelo ricordato…

Invece sarebbe molto utile IMHO anche se nessuno scrive. :-TU

Purtroppo la maggior parte degli utenti posta quando ha problemi o gli interessa qualcosa… 88)

hai ragione sirio!!!

ho fatto la richiesta… ecco il link… c’è anke il sondaggio, rispondete al sondaggio in modo che venga preso in considerazione e aggiunta questa funzionalità nelle prox versioni!!!

Votato a favore… per il momento siamo 4 a favore e uno contrario… chi ha votato no? ???