Id Basso nonostante le regole giuste

per chi mi può aiutare:
dopo la sostituzione del mio hd schifido maxtor che si è cotto in 3 mesi non posso + usare comodo perchè sul mulo ho id basso e kad firewalled. le mie regole sono
ALLOW Tcp IN from Ip ANY To Ip ANY were source port in ANY and destination port is 4462
ALLOW Udp IN from Ip ANY to Ip ANY whwre source port in ANY and destination port is 4472
queste regole le ho messe alla numero 1 e 2 quindi sopra a tutte le altre ma con mulo versione 047c e ho già disabilitato il do protocol analisys (visto che sono sotto router wireless DLink 604T) del comodo ma nulla di fatto.
Se disabilito il comodo e vado con la fetecchia del firewall microsoft di XP va tutto alla grande, quindi il problema sta in comodo. AIUTO!!!
Mica devo abbandonarvi per Microsoft

Che dicono i tuoi log? Prova a reinstallare CFW force risolvera il problema

Grazie ma nonostante i tuoi sforzi io non sono per nulla contento:
NON SI RIESCE A DISINSTALLARE COMODO, dicevano di aver risolto il problema, sono BALLE!!! ho usato il loro uninstal che è penoso e poi cccleaner e regseaker, nel computer non c’è più traccia di Comodo ma nonostante questo quando apro il file di comodo scaricato dal sito mi dice che comodo è attivo sul mio computer e se voglio disinstallarlo e al mio si poi si impalla! Non è possibile che i programmatori non si siano accorti che il loro UNISTALL è finto e non serve a nulla e che per disinstallarlo non bastano neppure programmi aggressivi come regseeker
Il prodotto è VALIDO ma non curarne gli aspetti vitali come la disinstallazione è vergognoso e tipico solo di Microsoft
Ora ho da qualche parte e non so dove qualcosa che il setup di comodo vede girare e che riconosce come COMODOFirewall e quindi non posso reinstallare nulla.
Torno a quello schifo di Windows, non ho altre alternative. i programmatori di Comodo fanno pena >:( >:( >:( >:( >:(

anch’io ho reinstallato la versione beta … mi ha proposto l’uninstall della vecchia versione, l’ho fatta e al riavvio del pc mi è partita l’installazione in automatico di quella nuova.
Personalmente nn ho avuto nessun problema (premetto che io ho w2k).

Grazie mille al mio greco preferito, ho disinstallato correttamente e reinstallato tutto :BNC
Consiglio a tutti:
a) Usare l’Uninstall che il nosto caro amico ha messo sul forum (e il fatto che l’uninstall ufficiale non sia valido resta comunque una grave pecca dei programmatori)
b) Reinstallare il Firewall poichè cercando di eliminarlo a mano evidentemente si incasina il programma che diventa inefficace
Ora va tutto bene
Grazie ancora mitico pandlouk (:AGL)