icone nella traybar

Quando avvio il SO in avvio si avvia automaticamente anche CF versione free 5.9.221665.2197 ma a volte l’icona di Comodo o di un altro programma non viene caricata o viene caricata con molto ritardo però il programma è caricato.Leggo nel forum MS che il problema è causato da Comodo e loro consigliano di disinstallarlo e di usare quello nativo di Win 7.
C’è soluzione a questo problema per poter continuare l’uso di Comodo?

grazie

uso Win 7 64 Home Premium

forse , se comodo si avvia , e’ solo un problema di visualizzazione nella traybar…hai provato con “personalizza” ?

;D

Anche io ho win 7 HP 64 bit e non riscontro questo problema…poi sul fatto che consiglino di usare quello di windows solo perchè non si vede l’icona nella tray…beh, stendiamo un velo pietoso.
Cliccando su mostra le icone nascoste come ti risulta l’icona di comodo? Mosta solo notifiche, mostra icona e notifiche?

anche io ho win 7 64 bit e non ho problemi.

di solito però una reistallazione sistema tutto. :stuck_out_tongue:

anche a me capita che l’icona in tray non si carichi (ma sia cfp.exe che cmdagent.exe sono attivi) …e per farla comparire devo cliccare qualche collegamento a CIS…
ma il problema non mi sembra cosi grave… e i consigli della microsoft nel loro forum,su questo (e altri problemi)…si, mi fanno rabbrividire…

ps: Windows 7 Ultimate 64 bit