i migliori

non per fare spam e non per vantarci ma siamo i migliori ;D provate a capire perchè… ma non voglio farvi attendere:

http://www.matousec.com/projects/proactive-security-challenge/results.php

:-TU grande Comodo… :BNC (V)

Non vedo l’ora che anche l’antivirus di COMODO arrivi in alto come il fw, almeno installerò la suite completa al posto di Avira, ma temo ci vorrà ancora un pò…

:comodo110:

Non so se… ;D prima suite a raggiungere il 100%

Per l’antivirus stiamo andando avanti, ecco un altro test: Virus.GR

(:WAV)

Beh in questo test è al livello di avast, su quello di AV Comparatives invece lo stesso avast si comporta molto meglio, invece Avira primeggia sempre, comunque l’ AV targato COMODO inizia a scalare la classifica, e questa è una buona notizia :wink:

Si potrebbe mettere in evidenza un post con tutti i risultati dei test degli antivirus, per avere sotto controllo i miglioramenti di CAVS. :ilovecomodo:

;D …sono test, e vanno presi come tali: in modo indicativo.

su quello di AV Comparatives invece lo stesso avast si comporta molto meglio, invece Avira primeggia sempre, comunque l' AV targato COMODO inizia a scalare la classifica, e questa è una buona notizia ;)

Si potrebbe mettere in evidenza un post con tutti i risultati dei test degli antivirus, per avere sotto controllo i miglioramenti di CAVS. :ilovecomodo:

Certo che si può fare, abbiamo grande libertà :-TU

Ti andrebbe di occupartene? Ovviamente contribuirei anche io e tutti quelli che ne avessero voglia.

Ciao :wink:

Certo che si può fare, abbiamo grande libertà :-TU

Ti andrebbe di occupartene? Ovviamente contribuirei anche io e tutti quelli che ne avessero voglia.

Ciao :wink:

Si volentieri, ma oltre ad AV Comparatives, dove COMODO Antivirus non viene considerato, dove posso trovare altri test attendibili?

In questo topic puoi trovare qualche info:

https://forums.comodo.com/italiano_italian/lantivirus_di_comodo_piccola_curiosita-t37915.0.html

Poi… man mano aggiungiamo altri eventuali test.