Ho un problemino

Prima cosa un ciao a tutti,mi sono appena iscritto.
Allora,il mio problema è il seguente:ho installato comodo vers. 3 e ho seguito passo passo la guida da voi descritta,ma il mio problema riguarda il file cfpupdat degli aggiornamenti.In pratica pur avendo in miscellaneous>setting>update deselezionato tutte le caselle accade che il suddetto file mi tenti la connessione a internet.Quindi,se per caso ho il modem spento mi compare la finestra di tentativo di connessione di explorer (quella dove chiede id e pw),e insiste ovviamente ogni 5 secondi per 10 tentativi come ho settato nelle proprietà di connessione,altrimenti se ho il modem acceso si connette direttamente,oppure ancora mentre sto navigando mi si apre la finestra di cui sopra per effettuare una nuova connessione.Ecco,io vorrei eliminare il problema,vorrei che comodo cercasse gli aggiornamenti solo nell’eventualità in cui sia connesso,oppure,se non è possibile,vorrei eliminare gli aggiornamenti automatici e farli manualmente.
Grazie

Benvenuto nel forum. (:HUG)

Prova a reinstallare comodo.

Sè non si risolve lo puoi mettere nella quarantena di Defense+; e non ti dara piu fastidio. ;D ;D

ps. scherzi a parte sè ti da ancora problemi dopo una nuova installazione scrivi di nuovo cosi potrò segnalarlo come bug.

Panagiotis

Grazie per la risposta. (:WAV)
Niente da fare,ma sai qual’è la cosa curiosa?E’ che ho 2 pc,e questa cosa la fa solo su uno.Ho la versione 3.0.13.268.
Se vuoi ti fornisco anche la configurazione dei 2 pc:
1)pc sul quale c’è il problema:4000 sandiego su motherboard dfi ultrad+2 gb di ram,scheda video x1900gt.WinXpSp2 aggiornatissimo+nod32 aggiornato anch’esso.
2)Pc sul quele è tutto OK:2500 barton su sc. madre abit nf7s2.0,1gb di ram e sc. video 9800pro.L’OS e l’antivirus sono uguali al punto 1
Ti ringrazio