Prima di tutto un saluto a tutto il forum … ? da ieri sera che ho voluto provare comodo firewall e mi sembra veramente un ottimo sw , per? ho qualche problema con lo stealth test di pc flank.
Non so se possa dipendere dalla versione di comodo ( ho la 2.4.16.174 ) oppure se dipenda da qualche settaggio sbagliato.
Praticamente mi segnala che i pacchetti : TCP NULL , TCP FIN e TCP XMAS risultano non-stealthed.
Un’altra cosa , durante il test , avevo in esecuzione il mulo e utorrent … potrebbe magari dipendere da quello?
Spero in un piccolo aiuto da parte vostra … allego l’immagine delle regole del network monitor.
PS:In application monitor non ho creato regole.
Ho provato mezz’ ora fa e le porte le ho tutte stealth…ho eseguito l’ advanced port scanner il troian test, lo stealth test e il leak test…tutti superati, ho la versione 2.4.16.174
Ti ringrazio ma fortunatamente ho risolto 5 minuti fa … a parte che avevo sbagliato a creare una regola e l’ho modificata , ma il problema era di comodo , infatti mi ? bastato reinstallarlo ed installarlo di nuovo e adesso funziona tutto bene … le porte sono tutte stealthed … adesso sto facendo gli altri test , ma credo funzioni tutto a meraviglia!