Gentilmente come risolvere con FDM?

:cry:
Ciao Sirio, scusami ma forse tu mi puoi aiutare: dopo aver aggiornato Comodo all’ultima versione adesso ho problemi quando eseguo dei download: Ho Free Download Manager e prima funzionava perfettamente adesso invece dopo aver eseguito ub download lo stesso (.zip o .rar) non si apre e mi da errore. Ho notato che questo mi succede solo con FDM infatti se esco dall’applicazione ed esegue lo stesso download me lo fa fare
correttamente: puoi aiutarmi a risolvere questo problema per favore altrimenti devo eliminare FDM!

Grazie per la risposta.
Ciaao a presto,
Porte.
:wink:

EDITATO dal moderatore per la modifica del titolo

Ciao Porte,

non c’è bisogno di indicarmi in un thread pubblico, se hai un problema postalo pure… poi chi può magari ti risponde.
Invece se vuoi chiedermi qualcosa sentiti libero di mandarmi un messaggio privato.

Riguardo al tuo problema non so… controlla gli eventi (log), magari hai bloccato qualcosa per sbaglio.

Una curiosità: Hai aggiornato dalla 3.9 oppure hai eseguito un’istallazione pulita?

Grazie Sirio,
ok per i messaggi. Ho fatto un update dalla versione precedente. Ma su un altro PC ho lo stesso problema installando tutto da zero. Devo dire che utilizzando un altro download com IDM non ho questo problema funziona tutto bene.
Ciao,
a presto.
Porte.

Come già ti ha fatto notare Sirio, sarebbe anche il caso di correggere il tuo titolo del topic, eliminando l’appello diretto.

Grazie

Prego. Il problema è stato risolto con la build 3.10.xxxxx.531.

Chiudo.