File salvataggio configurazione CIS

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa…

in quale file vengono memorizzate tutte le impostazioni sulla configurazione di CIS???
Io pensavo che avvenisse nei file COMODO - Proactive/Firewall/Internet Security.cfgx contenuti nella root principale di CIS invece no!!!

Infatti volendo fare delle prove per tradurre le stringhe non ancora tradotte tipo i nomi dei “Gruppi di File”, ho eliminato definitivamente questi 3 file (non volevo farlo, li avevo messi nel cestino e poi ho svuotato il cestino senza pensarci ;D ;D) ma non ho perso la configurazione del mio CIS…

Non l’hai persa perché quelle che hai eliminato sono le configurazioni di default, cioè quelle che hai appena dopo aver installato il programma e senza alcuna modifica.
Adesso però, nel caso ti servissero per ripristinare una configurazione, non potri farlo ma dovrai reinstallare CIS.

comunque sono riuscito a recuperarle dal backup che avevo del pc…
xò senza quei file ho provato a selezionare firewall/internet security e mi ha dato entrambe le configurazioni nonostante io nn le abbia mai utilizzate! (quindi le ha prese da qlk altra parte! kissà!!!)

più che altro quello ke volevo sapere è dove viene salvata la configurazione attuale di CIS…

Non so, :-\ prova a fare una ricerca.