Far partire comodo come Amministratore

Ciao a tutti, ho windows vista 32bit ultimate, quando cerco di esportare le impostazioni di Comodo devo ricorrere a questo stratagemma: click col tasto destro sull’icona nel tray di Comodo → Esci, click col tasto destro sull’icona nel desktop di Comodo → Esegui come amministratore.

Mi chiedevo se era possibile in qualche modo far partire in maniera automatica Comodo in Vista già con i privilegi da amministratore in modo da non dover uscire e rientrare quando mi serve esportare le impostazioni.

Grazie.

mmm… non saprei… anzi, si ecco… vai su C:\programmi\comodo\comodo internet security stanno tutti i file exe di comodo, ora, io ricordo solo questo metodo… click destro sul file, prorpietà, compatibilità e spunti la casella esegui come amministratore, ad gni avvio di quel programma sarà avviato come amministratore :wink:

Uhm… sicuro? Io ho trovato da qualche altra parte che bisogna toglierlo dall’esecuzione automatica dopodichè andare in attività pianificate e creare una nuova attività per evitare che in partenza vista blocchi le applicazioni che cercano di essere eseguite come amministratore. Mi chiedo però se valga la pena farlo o meno…

Ho trovato questa guida: pcsilenzioso.it , ovviamente prima va tolto comodo dall’esecuzione automatica…dovrebbe funzionare il tutto (non ho provato) mi chiedo se vale la pena farlo oppure se le volte che ho bisogno semplicemente esco e rientro…

Ti sei risposto da solo ;D

Ciao :slight_smile:

Cioè a cosa ho risposto? A come farlo partire come amministratore oppure che si fa prima a uscire e rientrare? ???

secondo me a questo:

semplice no ;D ;D