Ciao a tutti, ho windows vista 32bit ultimate, quando cerco di esportare le impostazioni di Comodo devo ricorrere a questo stratagemma: click col tasto destro sull’icona nel tray di Comodo → Esci, click col tasto destro sull’icona nel desktop di Comodo → Esegui come amministratore.
Mi chiedevo se era possibile in qualche modo far partire in maniera automatica Comodo in Vista già con i privilegi da amministratore in modo da non dover uscire e rientrare quando mi serve esportare le impostazioni.
mmm… non saprei… anzi, si ecco… vai su C:\programmi\comodo\comodo internet security stanno tutti i file exe di comodo, ora, io ricordo solo questo metodo… click destro sul file, prorpietà, compatibilità e spunti la casella esegui come amministratore, ad gni avvio di quel programma sarà avviato come amministratore
Uhm… sicuro? Io ho trovato da qualche altra parte che bisogna toglierlo dall’esecuzione automatica dopodichè andare in attività pianificate e creare una nuova attività per evitare che in partenza vista blocchi le applicazioni che cercano di essere eseguite come amministratore. Mi chiedo però se valga la pena farlo o meno…
Ho trovato questa guida: pcsilenzioso.it , ovviamente prima va tolto comodo dall’esecuzione automatica…dovrebbe funzionare il tutto (non ho provato) mi chiedo se vale la pena farlo oppure se le volte che ho bisogno semplicemente esco e rientro…