esportare configurazione importare configurazione

Salve ragazzi, ancora sono alla versione di comodo 4, in palpitazione per la 5 che so che verrà rilasciata tra pochi giorni ( mi sembra di aver capito =))))))))) )

volevo sapere, per esportare la configurazione e quindi tutte le regole annesse ( per emule,uttorrent e le porte bloccate per sicurezza come da guida di Sirio) andando su configurazione, esporta regole ho tre voci, di cui Proactive security attiva ho provveduto ad esportare solo quella come voce… ma cosi’ facendo ho esportato anche tutte le regole?..tutte tutte? ??? ???

grazie in anticipo e mi scuso di “torturarvi” con questa cosa ma gia’ una volta esportando cosi’ non ritrovai nel salto di versione le regolee…

grazie ragazzi o a chi risponde =)))

si futurist
esportando la configurazione attiva (quindi quella in uso, quella ke utilizzi!!) salverai tutta la configurazione di CIS con tutte le regole sia del firewall ke del defense… importi la configurazione ed avrai tutto…
provare x credere ;D

grazie milleeeee!!! ( chissa allora perchè quella volta non funzionò…si vede che avevo sbagliato ad esportare!!)

non vedo l’ora che arrivi comodo 5

spero anche che venga preso in considerazione da AV-comparatives per “qualificarsi” ed essere più conosciuto…