Errore 1603 durante l'installazione

Salve a tutti voi. Devo aver sbagliato a postare il precedente messaggio, e me ne scuso. se qualcuno può aiutarmi, ho il seguente problema:
Comodo i.s. 5.8.213334.2131, che ho installato sul mio computer, mi segnala - con il tool di diagnostica - problemi con l’installazione, che il software non riesce a risolvere. il programma sembra funzionare, ma non trovo l’icona nel pannello di controllo - installazione/applicazioni e, se tento di installarlo nuovamente, arrivato al 33% l’installer mi segnala “errore irreversibile di installazione - errore 1603”.
Qualcuno puà aiutarmi? Grazie e a presto.

Installandolo da zero, io io ho avuto il medesimo problema con il nuovo tipo di installer, ma ho risolto in maniera ortodossa per cui preferisco che magari prima qualcuno più esperto ci indichi una metodologia più corretta.
Ciao, Alessandra.

ciao plinioilvecchio e benvenuto nel forum!! :-TU

Prima di tutto ti chiedo gentilmente di eliminare questo tuo messaggio! Per farlo clicca sul tasto DELETE che trovi in alto a destra nel tuo messaggio…

Per quanto riguarda l’errore 1603 che hai durante l’installazione:

1. Scarica l’archivio CIS Clean-up Tool allegato al mio messaggio. Devi accedere al forum per poter visualizzare l’allegato

2. Estrai i file dove vuoi

3. Vai in Installazione applicazioni di Windows e disinstalla Comodo Internet Security

4. Riavvia il PC

5. Esegui l’eseguibile precedentemente estratto CIS Clean-up Tool
    N.B: se hai Windows Vista o 7 esegui questo file come Amministratore

6. Riavvia il PC

7. Esegui nuovamente il punto 5

8. Riavvia il PC

9. Prova ad installare nuovamente CIS. Adesso dovrebbe andare!

Facci sapere

[attachment deleted by admin]