error 108 could not complete update process...perche?

Ciao ragazzi, da poco sto usando questo firewall e credo sia ottimo! stamattina ho trovato un messaggio che mi avvertiva che erano disponibili degli aggiornamenti, quindi ho cliccato su yes e poi un successivo messaggio che non ho ben capito ( aveva a che fare con loosing connectivity…ahime’ l’inglese!!), comunque ho cliccato su yes ma non e’ successo nulla! l’icona in basso a destra con la fiamma che si muove (indica l’updater in azione) e’ scomparsa. Ho provato a lanciare l’updater ma esce fuori il messaggio: error 108 could not complete update process. A qualcuno e’ capitato? chi puo’ darmi spiegazioni? grazie

Ciao ho avuto anche io lo stesso problema e dopo vari tentativi ho optato per scaricare la nuova versione aggiornata che ovviamente trovi online… :wink:

Ciao, scusate, ho lo stesso errore, volevo sapere: ma se io installo la nuova versione i miei settaggi restano gli stessi? Mica per altro, io non sono una grandissima esperta e ci ho messo una vita a settare le regole e tutto…

Si, Azari. Rimangono.

Ok,grazie mille ^^

ma nessuno sa xchè è impossibile fare l’upload?
anche a me da lo stesso errore (:AGY)

Io ho scaricato e installato due giorni fa Comodo, e anche io da ieri ho lo stesso problema e con lo stesso messaggio di erroe. Possibile che ieri sia uscita una nuova versione?
Ciao
Sergio

anche a me dava lo stesso problema.

oggi ho forzato l’aggiornamento (da dentro comodo ho cliccato su update->aggiorna) e lo ha scaricato, installato, riavviato il PC, e ora ho la nuova versione.

Forse era un problema dei giorni passati … riprovate!

CIAO

impossibile aggiornare con update … consiglio di scaricare la versione nuova dalle pagine di download e fare una sostituzione di versione