eliminare finestra iniziale

Salve ragazzi!

Mi sapete dire come si fa a non fare comparire la finestra d Comodo 3, appena accendo il pc?

ciao
per quanto ne so non mi compare nessuna finestra all’avvio.
puoi postarla l’immagine?
versione comodo?e altri dati?(sistema operativo ecc ecc)

(:KWL)
gnao dal cuzzo

Neppure a me compare… :-\

La versione è la 3.0.18.221 x windows Xp service pack 2!
la finestra che mi apre appena apro windows è uguale a quella che viene se apri Comodo

Ma ti appare in quale momento e devi chiuderla te?
se nò sta lì e ti guarda? :o (:WIN)

Io ho l’ultima versione,la .309 ,c’è qualche motivo che sei alla .221?

E se fai l’aggiornamento ricordati di salvare le impostazioni prima se no devi rimpostare tutto.

gnao dal cuzzo (:KWL)

E’ strano che ti compaia.

Ma il System Status ti appare con la spunta verde oppure indica qualche problema?

Verifica se è uguale allo screenshot allegato.

[attachment deleted by admin]

mi appare e finche non la chiudo resta lì!
da qnd appare lo status ha una linea in mezzo la cerchio, poi diventa verde, qnd tutto apposto!
ma sto passaggio lo fa in un secondo, poi pero’ resta lì la finestra

ps non so cm mai non ho la tua stessa versione, visto ce si aggiorna da solo

ciao,se vuoi provare a aggiornare manuale vai su MISCELLANEUS------->CHECK FOR UPDATES e segui le procedure ma ricordati prima di salvare le impostazioni,se non sai come guarda qui.

Magari si risolve con l’aggiornamento.

Gnao dal cuzzo (:KWL)

Al riguardo dell’automatico devi essere te a avviarlo in check(guarda in MISCELLANEUS----->SETTING----->UPDATE) e mi ricordo di una versione che non si aggiornava da check e dovevi scaricarla da comodo,chiudere comodo e installarla.
Prova da check poichè non so se dalla tua versione poi passare direttamente all’ultima.
Se no mi sembra che la pagina x collegarti alla pagina di download sia in highlights:

http://img373.imageshack.us/img373/3765/screenshot004zf6.th.jpg

o scarichi l’ultima versione,ti scolleghi,disinstalli(ricordati di salvare!a me mi ha già fregato…)e installi(e riprendi le impostazioni)

rignao dal cuzzo (:KWL)

Ho già provato a aggiornare dal check e mi dice che non c sono agg disponibili!

hai guardato li? fai scorrere < >

Gnao dal cuzzo (:KWL)