eliminare completamente comodo internet security

visto la cattiva convivenza con avast free e nonostante messe le esclusioni, ho disinstallato il programma.

l’ho disinstallato anche perchè comodo mi segnalava sempre qualche problema.

ora però, la scheda video geforce 8600M gs del mio apire 5920G fa capricci. il file nv4_disp va in ciclo infinito e mi fa vedere una schermata blu e si riavvia. raramente parte bene.

ho installato i driver della scheda video, ma non ho risolto un granchè. allora mi è venuto in mente che potrebbe essere un problema d’incopatibilità. e comodo era molto incompatibile con avast. come il precedente firewall prima del vostro. ora non ho nessun firewall.

che suggerimenti mi date? c’è un disinstallatore d comodo?

Credo che tu abbia fatto un po’ di confusione ( non dovresti mai installare più di un antivirus) ed inoltre fra i due da come la vedo io quello che doveva rimanere installato era proprio Comodo internet security.
Questo perchè CIS a mio sapere ed a detta di molti esperti nel campo degli antivirus è quello più affidabile di qualunque altro.

Disinstalla avast, ripulisci il sistema, ed installa nuovamente Comodo internet security ed avrai anche il firewall ed il defense+.

Ciao ed Auguri… Buone feste.