Elevato numero di Report dal Network Monitor

Salve sono un nuovo utente di questo ottimo firewall e sto cercando di raccapezzarmici.

Nella scheda Activity/Logs, ogni circa 20 secondi esci un avviso di media pericolosit? con descrizione “Inbound Policy Violation, Acces Denied (ICMP = PORT UNREACHABLE)”

Talvolta esso varia in HOST UNREACHABLE o semplicemente ICMP = UNREACHABLE, ma quello suddetto compare con maggior frequenza.

Premettendo che sono piuttosto ignorante in materia, ho sbagliato qualche settaggio o devo iniziare a preoccuparmi :)?

Non uso un router.

Allego i miei settaggi :

[attachment deleted by admin]

Non ti preoccupare. CFP blocca questi dati per rendere invisibile la tua connessione. E tutto apposto.

Grazie mille davvero!

Spero comunque di aver settato bene le varie impostazioni…

Prego. :smiley:

Per le impostazioni è tutto apposto :wink:

ps. Avevo scordarti di darti il benvennuto. :stuck_out_tongue:
Benvenuto nella famiglia comodo (:HUG) :■■■■

Grazie ancora!

Ho provato questo firewall per una coincidenza, e devo dire che è stato un evento fortunato :slight_smile: !

Francamente non me ne intendo per nulla di sicurezza del PC, ma sono stato portato a scegliere COMODO da alcuni test trovati sul web, nei quali risultava quasi sempre alle prime posizioni.

Prima di postare ho letto tutti i post di questo forum su come impostare i vari parametri, però volevo esserne sicuro…