durante l'installazione error 1610

visto che c’è anche il forum in italiano scrivo anche qua il mio problema ::slight_smile:

ieri ho installato comodo firewall free e per sbaglio ho eliminato un file e quindi non mi funzionava più il firewall e non me lo faceva più disinstallare…allora li ho eliminati a mano e ho usato anche regedit.exe per eliminare le tracce ma evidentemente non le ho eliminate tutte ::)…ed ha quel punto me lo ha fatto disinstallare…

il centro sicurezza continua a segnalarmelo anche se è disinstallato… ???

ora cerco di installarlo ma quando sono sul più bello mi dice: error 1610 i dati di configurazione del prodotto sono danneggiati.contatta il supporto. >:(

non so cosa fare…e mi dispiace perchè reputo comodo firewall free il migliore grazie alla sua semplicità e al suo bloccaggio ;D …quindi aiutatemi per favore :slight_smile:
(V)

Un bell problema.

Hai provato a riportare indietro windows con system restore?

non sono un esperto…e non capisco cosa vuoi dire :cry:

ho cercato su internet la voce error 1610 e ci sono parecchi che hanno avuto questo errore con diversi programmi…ma bisogna sapere le tracce che lascia comodo sul registro per eliminarlo del tutto…credo…

io ho cercato su regedit le parole “comodo” trustix"cmdagent" e le ho eliminate però di sicuro ci sono altre regole con altre parole che non so…questa è una teoria naturalmente…

E un programma di windows che in inglese si chiama “system restore”. Se non sbaglio in italiano si chiama “ripristino” e deve essere in una sottocartella degli “accessori”. Per accedere devi andare da “Start”, “programmi”, “accesori”.

Dopo prova di riportare windows a un punto di ripristino precedente del installazione.

ho guardato…troppo tardi :cry:

il danno l’ho fatto verso le 14 di venerdi…e il ripristino c’è alle 20 di venerdi >:(

…saperlo prima!!!

Non disperare :stuck_out_tongue: