ciao
e da mesi che cf3 non mi segnava i pending files.
quindi ieri ho disinstallato,per paura che non funzionasse bene.e ho reinstallato
ma non solo non mi segna uguale i pending files ma ora mi segna anche migliaia di bloccaggi su network defense
in pratica mi segna:
windows operating system X Blocked (protocol)udp (source IP)92.56.3.244 (SOURCE)tipe 3 (destination IP)192.168.2.100 destination code 3
in piu mi segna anche azioni per vuze (azureus) che fino a ieri non segnava nulla !!!
ps:questo sono sicuro che sia qualche regolazione che non ho fatto perché la prima volta che ho istallato cf3,un anno fa, mi ha chiesto se uso programmi peer 2 peer invece ora no
grazie e ciao
Oltre a questo, farei innanzitutto una scansione totale degli hard disk in modalità provvisoria con programmi sia antivirus che antispyware idonei (quindi sono installati tali programmi? e se sì quali? E quale è l’esito della scansione?).
Bisognerebbe verificare se l’applicazione e/o il numero ip che tenta continuamente la comunicazione in questione fà parte di un’applicazione lecita o meno presente sul pc.
Possono essere centinaia i motivi per cui un numero ip tenta di connettersi.
La prima cosa da fare è escludere o confermare che sia un malware a farlo!
in piu mi segna anche azioni per vuze (azureus) che fino a ieri non segnava nulla !!!!
ps:questo sono sicuro che sia qualche regolazione che non ho fatto perché la prima volta che ho istallato cf3,un anno fa, mi ha chiesto se uso programmi peer 2 peer invece ora no
Se hai un programma p2p installato e non lo hai configurato come da apposita sezione sul forum, è normale che CFP3 segnali o blocchi le connessioni.