Domanda su acquisto nuova licenza

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente del forum di questo prodotto per la sicurezza informatica.

Siccome tra due settimane mi scade la licenza della suite di protezione internet, ho deciso di cambiare prodotto ed installare Comodo anche sul fisso, visto che sul portatile sto usando la versione gratuita av+firewall e la ritengo ottima!!
La domanda che volevo porgere è: ho trovato un sito inglese che vende la licenza della versione Pro per 3 pc ad un prezzo interessante e quindi volevo chiedere se attivare la versione italiana con un seriale comprato in Inghilterra crea problemi oppure se è possibile.
Ho esposto questa domanda per evitare spiacevoli difficoltà durante l’attivazione e poiché essendo l’Inghilterra un Paese Europeo, non dovrebbero esserci problemi con eventuali seriali comprati sottocosto in paesi asiatici, come capita per alcuni videogames.

Grazie per l’attenzione e l’eventuale risposta! ;D

ciao Gian e benvenuto nel forum! :-TU

Non credo che ci possano essere problemi per la licenza…

Comunque volevo informarti che Comodo è gratuito ed è compreso Antivirus, HIPS con Sandbox, Firewall…
L’acquisto di una licenza ti offre servizi aggiuntivi quali criptazione Wifi, Backup online, supporto da remoto dai tecnici Comodo, garanzia per la pulizia dei virus ecc…
Credo che per uso domestico ma anche aziendale (a patto che non si desidera una protezione, configurazione, manutenzione totale) sia più che sufficiente la suite completa.

Comodo è free e non ha limitazioni. Le versioni a pagamento ti offrono dei servizi aggiuntivi ma a livello di protezione sei già al top con la suite completa gratuita.

Spero di essere stato chiaro
ciao

Ciao! Grazie della risposta! ;D

Sì, sei stato chiarissimo!
Proprio perché l’azienda mette a disposizione una versione gratuita davvero completa, volevo acquistare quella a pagamento per dimostrare il mio apprezzamento per il loro ottimo lavoro! :a0

Ottimo intento. :wink:
Ciao, Alessandra.