Continuo fallimento Aggiornamento Database Antivirus

Come da oggetto, è dalle 14:25 del 31 Dicembre che il database fallisce l’aggiornameno. In basso nella pagina del SOMMARIO di “Comodo Internet Security” c’è la scritta rossa “Il database antivirus NON è aggiornato”, ma anche provando ad aggiornarlo manualmente la barra di progresso arriva al massimo fino al 51%, dopodichè compare un messaggio di fallito tentativo dell’ aggiornamento.

La connessione WEB è a posto. Non capisco cosa possa esserci che non va. Visto che non ho trovato discussioni relative a questo tema, immagino che a voi funzioni tutto regolarmente.

Consigli?

Grazie… :wink:

anche a me succede la stessa cosa e non riesco a capire il perchè… ringrazio chiunque voglia rispondere…

Ho visto che nel primo post in testa alla sezione parla della nuova versione (regolarmente aggiornatasi sul mio PC), e la modalità per scaricare il nuovo database manualmente. Lo sto facendo proprio ora.

Speriamo che al “prossimo giro” si aggiorni automaticamente. ;D

Ho appena installato Comodo Internet Security free 3.13.125662.579 , non mi si aggiornano nemmeno a me le definizioni antivirus…arriva al 5% poi mi da aggiornamento fallito…ci sono news a riguardo?

Grazie.

a me si mantiene aggiornato… dovete cercare d iscaricare il file bases.cav manualmente…

Ho scaricato il file manualmente (96mb) messo nella directory scanners e rinominato come bases.cav ma continua a dirmi che non è aggiornato ???

Può centrare qualcosa che ho installato un altro antivirus (avast) ?

Come non detto, dopo un reload ho fatto aggiorna e me l’ha aggiornato al 06/01/2010 :-TU

Per il momento ho disabilitato però l’antivirus di comodo in tempo reale perchè ho già Avast , mi consigliate di disinstallare Avast e tenermi solo Comodo Internet Security? 8)

ora no, l’antivirus di comodo non è ancora ai massimi livelli, ti consiglio di tenere avast! come sto facendo io :wink:

Ok grazie! :wink:

Esiste già un topic che tratta l’argomento (link), questo lo chiudo.

Per evitare di fare thread doppi sarebbe opportuno cercare prima nell’indice (link), grazie. :slight_smile: