Ciao,
vorrei sapere se posso avere due configurazioni differenti, di Comodo Firewall (5.3.17*), per due utenti in Windows 7. Se sì, come?
Da una breve ricerca mi pare di capire che ciò non è possibile.
Grazie
Ciao,
vorrei sapere se posso avere due configurazioni differenti, di Comodo Firewall (5.3.17*), per due utenti in Windows 7. Se sì, come?
Da una breve ricerca mi pare di capire che ciò non è possibile.
Grazie
si può fare andando a creare una Configurazione per ciascun utente che dovranno però essere attivate manualmente al momento del login a Windows, non avverrà in modo automatico…
Le configurazioni le trovi in Altro → Configurazioni
Un consiglio, crea una nuova configurazione basata sulla Proactive Security…
se hai problemi o non ti è chiaro fammi sapere…
Quella che mi suggerisci non è una soluzione, in quanto la differente configurazione selezionata rimarrà di default e quindi l’altro utente deve fare la medesima cosa, a meno che non cambi la configurazione al logout.
E comunque il tutto è una bella rogna. Non mi capacito, possibile che Comodo non abbia pensato a quest’inezia?
Ciao e grazie.
guarda che io ho specificato “… che dovranno però essere attivate manualmente al momento del login a Windows, non avverrà in modo automatico”
Facendo come suggerito risolvi il tuo problema fermo restando che è un po scocciante dover cambiare configurazione per ogni utente! però non c’è alternativa…
Questa faccenda non la digerisco, credo che sia arrivato il momento di cambiare (dopo quasi un lustro!) firewall.
Ciao e ancora grazie.