Configurare Comodo in modo che nn spacchi l'anima...

Ciao
Quali sono le impo migliori in modo che Comodo faccia un buon lavoro, fermando quello che deve e lasciando passare quello che deve, senza che spacca l’anima ogni cosa che si fà, tipo se si estraggono dei file da un file compresso, se installi qualcosa con delle dll, se apri un programma…Mi stà spaccando le :-X :-X

1. Lascia Defence+ su clean pc mode.
  2. Quando installi un programma devi usare il “treat as an installer” e abilitare l’opzione remember.

ps. Defence+ è davvero una rottura di scatole. Per preimpostare una configurazione(gruppo) personalizzata siamo costretti ad aprire e chiudere un sacco di finestre. :-\

E il resto? Questo rompe sempre… (:AGY)

Come lo hai impostato?

ho seguito il tuo consiglio pandlouk, e sono sceso a Clean PC Mode. Adesso però ti volevo chiedere, quanto è giusto, o quanto è sbagliato impostare applicazioni come msn, windows media player, winrar, ecc come windows system application o addirittura trusted application?

io quando aggiorno un programma che conosco disattivo il D+ è ho risolto…

Per la maggior parte di quelle applicazioni le puoi lasciare come trusted.

I programmi chè non devi mai mettere come trusted o windows system application sono i browser; e visto ché WMP utilizza IE per connetersi meglio not metterlo come trusted.

Panagiotis

Visto tutti i bug di CFP3 forse è il metodo migliore; ma soltanto quando installi programmi leggitimi. (:TNG)

Panagiotis

certo :smiley: