ragazzi sono impressionato da comodo antivirus, ho fatto un test e mi ha davvero sbalordito:
non si limita ad eliminare solo i malware più comuni ma riesce a rilevare in percentuale significativa di virus dos e sript (che sono il punto debole di molti antivirus) e minacce di svariato tipo.
Inoltre ho notato la frequenza degli aggiornamenti e molto alta, comprensiva della scansione in cloud direi che come suite free lo comodo lo reputo il migliore offre un grado di sicurezza elevatissimo, l’integrazione della sandbox e la cosa che più preferisco per la semplicità ma nello stesso tempo per l’efficacia che offre.
Mi chiedo quando uscira la versione 5.1 e, sono convinto che con il DACS comodo sarà l’antivirus del 2011
complimenti ancora alla sotware house.
se volete vedere il mio test vi lascio il link:
potevi avvicinare la visuale alla scansione di comodo… ;D Ma comunque bel test!
:comodo110:
è la prima volta che creo un video catturato dal desktop quindi immagino che ci siano delle imperfezioni.
avrei voluto aggiungere la musica che comodo usa nel suoi “comodo vision” ma penso che avrei infranto la legge del copywrite, comunque sono veramente soddisfatto della suite completa di comodo, l’unica pecca che se il defense+ fosse più facile da gestire sarebbe il top
ciao eugenio,
speriamo che CIS 5.1 arrivi per il prossimo anno!!! Siamo tutti in dolce attesa ;D
visto che sei un moderatore e immagino che l’avranno chiesto in tanti non puoi anticiparci proprio niente sul dacs 88) comunque sia aspetteremo questo evento
Non capisco… avevi un’immagine del s.o. completamente infettato e hai utilizzato quello o cos’altro? ???
Alessandra.
nessun sistema operativo infetto ma un archivio protetto da password (in modo che l’antivirus non potesse distruggere tutto; per la cronaca comodo ha riconosciuto tutte le diverse varienti del worm bagle ;D!!!), ho estratto i vari malwarei in una cartella sul desktop disabilitando la protezione real time e ho fatto scansionare la cartella a comodo.
test eseguito regolarmente senza ritocco sulle rilevazioni di nessun genere (ne a favore ne a sfavore di comodo) eseguendo il video tutto in un sola video senza strane interruzioni in modo da non lasciare dubbi
Guarda ad esser sincero ne so quanto te, quindi nulla… non mi compete saperlo!
Sto aspettando come tutti…
ok grazie lo stesso