ciao a tutti
volevo chiedervi se Comodo è compatibile con la versione 4 dell’ antivirus NOD32,
o se qualcuno ha avuto problemi con questo sistema di Firewall e Antivirus.
Grazie
ciao a tutti
volevo chiedervi se Comodo è compatibile con la versione 4 dell’ antivirus NOD32,
o se qualcuno ha avuto problemi con questo sistema di Firewall e Antivirus.
Grazie
credo che non dia conflitti. comunque qui utilizzano tutti avira xD
Ciao gillrael,
si CIS è compatibile con il NOD32 v4, cmq ti consiglio di dare una letta a questo topic.
ho letto il topic in questione ed è quello a cui volevo arrivare. Ho sempre usato avira free e non ho mai avuto problemi con Comodo, ma più altro non ho mai capito se Comodo possa avere dei conflitti con antivirus come Avira Premium o Nod32 che hanno questo sistema di “WEB GUARD”, o come si chiama. Non essendo un esperto di informatica mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi delucida su questo argomento.
ciao
comodo è compatibile con i moduli webguard come lo sono tutti gli altri firewall
il webguard è semplicemente un modo (attraverso firme virali o euristica) di rilevare un possibile malware prima che questo venga scaricato, anche quando si tratta magari di uno script in una pagina internet…
poi vi sono discussioni aperte riguardo la vera necessità di avere un modulo webguard attivo, io infatti lo giudico più rischioso che altro… ma è un’altra questione
Ad ogni modo, nessuna incompatibilità ;D