Comodo System-Cleaner

Salve a tutti…ero alla ricrca di un pulitore di registro che fosse free e molto valido… ho trovato quello di comodo… qualcuno lo usa…come vi trovate?avete dei problemi?

a presto e grazie

Io lo uso regolarmente e mi trovo bene. L’unica cosa che posso dirti è che un pulitore di registro sicuro al 100% non credo esista, quindi occhio a quello che rimuovi.

L’unico consiglio che posso darti è di eliminare solo le voci di registro di programmi che non sono più presenti. Se non sei sicuro lascia stare. Una chiave di registro in più non rallenta il sistema, una in meno lo può rendere inutilizzabile!

PS: Ciao ragazzuoli, eccomi di nuovo qua! Vi sono mancato? (Dai, fate finta di si… :P)

personalmente l ho provato qualche tempo fa,ma non lo uso da molto. sono passato con soddisfazzione a eusing registry cleaner.

l unica cosa che posso dire è da usare con cautela.

ciao Giascar, ciao nickoscuro… grazie dei consigli…l’ho appena utilizzato…clean di default…( che di solito mi fido di più) tolti circa 600 cosette,e il pc ancora funziona… Al riavvio prima di accettare di eliminare tutto ho provato tutti i programmi che avevo, o cmq i principali tra cui broswer, msn, ecc…ma nessun problema… cmq sia c’e’ il backup…nel caso di qualche problema…=))

di solito usavo Jv16 power tool…ma vedo che con questo fa una maggiore pulizia… e ci sono molte piu’ opzioni configurabili =))))

non ho capito se è un programma che lavora in backround… oppure è standalone e lavora solo on request ( credo che sia quest’ultima opzione)

grazie ancora a a tutti…perche’ parliamo spesso del firewall che è cmq molto piu complicato da settare, ma ho scoperto che comodo ha tantissimi altri prodotti free molto validi…quindi Pubblicità nel forum =)))!!!

No, in background non funziona e programmi così delicati è sempre meglio tenerli d’occhio ;D. Non si sa mai…

Per il resto è vero, COMODO ha molti programmi utili che magari si conoscono meno, anche perché a volte non vengono aggiornati. Altri, come BOClean (un ottimo anti-malware che nessuno menziona mai), sono stati inglobati in CIS.

grazie ancora Giascar!!!