COMODO System Cleaner

COMODO System Cleaner

http://img293.imageshack.us/img293/8673/gui1fn9.png

COMODO System Cleaner è un insieme di programmi e tools che vi permettono di ottimizzare il sistema per renderlo più efficiente, veloce e sicuro.

Sistemi operativi supportati

• Windows Vista 32/64 bit
  • Windows XP 32/64 bit
  • Windows 2000 SP4
  • Windows Server 2003 32/64 bit

[list]
Requisiti hardware

• 32 MB RAM
  • 40 MB Spazio Hard Disk

Prenotato

ciao sirio ;D
questa sembra proprio una bella suite :)…appena oggi ho installato il comodo registry cleaner e gia hanno sfornato sta cosa…!
volevo chiederti appunto se il programma sudetto è il solito che è nella suite o è altra cosa?
e poi non ho capito se è incorporato un programma per la deframmentazione del disco rigido… ???

grazie e tanti saluti        (:WAV)

Ciao nick… ;D

…bella e soprattutto utile. :comodorocks:

Il Registry Cleaner è lo stesso, poi ci sono molte altre cose interessanti e utili, manca però il deframmentatore del disco rigido.

(:WAV)

ciao sirio… :smiley: grazie della risposta…volevo farti un altra domandina riguardo a questa magnifica ed efficente suite…(a dire il vero sarebbero molteplici le cose che vorrei chiederti,visto che i programmi interni sono molti e purtroppo è in inglese :-)… ma una cosa che mi incuriosisce è questo:

ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

.... a che serve... ???

grazie ancora e tanti saluti (:WAV)

Scusa il ritardo nick…

Quella che vedi nell’immagine è la rappresentazione grafica dello spazio usato nel tuo hard disk.

Ciao :slight_smile:

ciao sirio :smiley:
rieccomi con un altra domandina ;D riguardo a questa suite…mi riferisco a :

in questa sezione si possono testare le varie parti del pc. e fin qui ci sono. questo test al termine mi da dei numeri ,come ho segnato. io volevo sapere con che criterio devo leggere questi risultati se non mi da dei riferimenti ?

ti ringrazio e ti saluto (:WAV)

Ciao nick…
purtroppo non ho approfondito la conoscenza di CSC… :frowning: sono preso dal nuovo CIS Beta.

Se trovi qualcosa la posteresti?

certo sirio :smiley:
se posso essere utile lo faccio volentieri ;D

se trovo qualcosa lo posto sicuramente.

Ciao a tutti … ciao Sirio :wink:

A voi funziona l’Help?
A me no, clicco ma non succede niente ???

Ciao carissima (:LOV) ;D
benvenuta nel forum.

Anche a me non funziona l’help :frowning: …penso che la cosa sarà corretta nel prossimo aggiornamento, o almeno… speriamo.

Ho un’altra domandina…
Qualcuno ha idea a cosa serve in Clean-up → Disk Cleaner la voce Duplicate files?
Ho fatto uno scan per curiosità e mi ha trovato 6 milioni di voci :o

Ciao ciao :wink:

(:LOV) Roby ma ciao!!! (:TNG)
Io pure ho abbastanza file doppi ma per sicurezza ho evitato di eliminarli perchè in realtà alcuni non sono proprio uguali, diciamo che magari quando sarà affinato come programma mi ci affiderò a occhi chiusi ma ora…meglio lasciare quei file dove sono

P.S. A Boba che chiedeva lumi su Windows2000 ho risposto sai dove

Sirio potresti togliere Win 2000 tra i sistemi supportati visto che Boba (sai dove) ha un problema che mi ha fatto capire che non va, e inoltre sul sito non è specificato tra i SO supportati?
Available in 32 bit and 64 bit versions for XP and Vista and Windows 2003 server

Ciao ragazzi :slight_smile:
appena riesco a fare qualche prova vi faccio sapere… :wink:

ho appena istallato la nuova versione di COMODO system cleaner,ma la protezione esecuzione programmi di windows non lo fa aprire… :frowning:
mi sa che c è una certa incompatibilità con S.O. vista.

???
A me funziona una meraviglia…

non so che dirti :-\ oggi ho installato per 2 volte la nuova versione del programma,pensando che la prima fosse andato storto qualcosa…ma continuo ad avere i blocchi da parte di Protezione esecuzione programmi.
fino ad adesso ho usato la versione vecchia 1.0.xxxxx.19…con questa non ho mai avuto problemi,tranne che per gli aggiornamenti manuali.

aggiornamento:

dopo 3 tentativi nell istallare CSC e continuare ad avere blocchi da parte di Protezione esecuzione programmi ieri l ho provato a scaricare usando internet explorer (prima lo scaricavo con mozilla) e…sarà un caso o comunque un mistero informatico,questo non lo so,ma ora CSC mi va alla grande e non ho più avuto blocchi da parte del succitato programma.

ovviamente l ho sempre scaricato nel solito sito…chi ci capisce è bravo 88)

nooo, non ci posso credere ???

nemmeno io ;D