Comodo System cleaner 3

Salve a tutti…

Credo che da pochi giorni si sia upgradato il programma “system cleaner”…

ho notato una sua maggiore semplicità…ma nella schermata principale del programma, nonostante abbia fatto pulizie in lungo e largo, anche approfondite (non riesco pero’ a cancellare proprio tutto) mi dice sempre

il computer è:NOT CLEAN…
ultimo cleanup:today…

qualche suggerimento?

Grazie mille

come non detto! ??? ???
Adesso, è apparso, ( ho disinstallato e reinstallato il programma) anche se rimangono degli “errori selezionati” non puliti…

quindi… la scritta “CLEAN”, appare quando si supera in tot di pulizia in %?

mi sfugge qualcosa mi sa =)

ciao Futurist,

anche io ho sempre la scritta

il computer è:NOT CLEAN

e non vuole andarsene 88) 88) boh…

Comunque ti dico la verità, come Cleaner mi fido solo di CCleaner che non mi ha mai combinato casini e va sempre alla perfezione.
CSC fa qualche “guaiuccio”, uno fra tanti che dopo la pulizia mi toglie le proprietà alla cartella “Oggetti Recenti”, o meglio alla voce corrispondente a tale cartella che si trova in Start (se ce l’hai attiva)… in poche parole dopo che faccio la pulizia e riavvio se clicco con il tasto destro del mouse sul collegamento a tale cartella in start per Svuotarla non mi compare più tale voce… per rimediare devo sempre ripristinare le proprietà relative ad essa…

Ciao Mirk! :slight_smile:

ho provato a reinstallarlo, a premere la “pulizia pc” dalla “home” del programma… ma niente… poi ho provato a fare pulizia alle singole voci, anche nella modalità “aggressiva”( ovviamente avviando il backup)… Anche arrivando a soli 2 errori… Il pc era “not clean” :-[

come programmi di pulizia uso da sempre

Ccleaner versione 3 ( ma per la pulizia “registro” non mi soddisfa molto)
Jv16 power tools ( per il registro) e devo ammettere che funziona molto bene)

a questo punto ho disintallato CSC 3 mal volentieri…

Il CSC versione 2, anche se con un’ interfaccia appena appena più complicata ma puliva veramente bene.

aspetteremo qualche rilascio di updated fiduciosi :slight_smile:

Grazie ancora Mirk!!
:-TU :-TU