Comodo system cleaner 3

ho vista 64bit. Il programma non ne vuole sapere di funzionare. Rimane in ccostante ricerca dei file e/o registro da ripulire. Molto poco user friendly! E’ un vero peccato

ciao ginodoso,
purtroppo il mio sistema è a 32bit quindi non posso darti una risposta di esperienza diretta…

visto che l’installer di CSC è unico per sistemi a 32/64bit escludo un problema di errata scelta dell’installer…
però siccome hai un pc basato su architettura a 64bit mi viene da chiederti in quale percorso hai installato il software? Quello di default oppure in un percorso personalizzato? a volte su sistemi a 64bit il cambio di percorso di installazione porta a problemi…

saluti…

Ciao ginodoso , Non preoccuparti , e’ un piccolo bug con Windows a 64 bit , e’ successo anche a me’ e ho inviato un pochino di tempo fa’ tale problematica al supporto e’ mi hanno risposto che verra’ risolto quanto prima ma vedrai che quanto prima l’ eccellente staff di comodo risolvera’ anche questa piccolissima problematica a mio avviso personale . Cordiali saluti

Grazie a tutti!