salve a tutti!
come da titolo vorrei porgervi una banale domanda visto che è parecchio tempo che comodo non aggiorna il virus database. Me ne sono reso conto solo oggi quando per l’ennesima volta ho lanciato la procedura di aggiornamento manuale e mi è uscito come risultato il solito “il database dei virus è aggiornato”
La mia versione è la 6916. Questa è davvero l’ultima? Oppure il software ha qualche problema??
Grazie
si, è la 6916 l’ultima versione. no, non hanno problemi, qualche ora fa era 6908 mi pare… l’AV è costantemente aggiornato
ah grazie 1000 x le info
Ho cercato un pò in rete quale fosse l’ultima versione ma non avevo trovato nulla.
Mi ero “spaventato” un pò perchè nel sito di comodo ho notato la pubblicità di 3 prodotti: l’antivirus, il cis 2011 (a pagamento) e il cis pro (a pagamento)
E quindi temevo che gli aggiornamenti della mia versione gratuita di comodo fossero terminati.
Ok meglio così
Probabilmente il software si aggiorna da solo (non so come) mentre sono online e quindi la procedura manuale di aggiornamento da sempre come risultato “il database dei virus è aggiornato”
si, si aggiorna da solo. non rilascia avvisi dell’avvenuto aggiornamento quindi non ti disturba nemmeno. le versioni sono 3: Comodo Internet Security Premium (o 2011 o 5, stessa cosa) ed è free, Comodo Internet Security Pro e si paga, poi mi pare Comodo Internet Security Enterprise (se non sbaglio… °-°) ed è a pagamento…