Comodo non mi fa connettere a internet LAN

ciao a tutti…ho appena scaricato e istallato comodo, però mi succede una cosa strana! dopo averlo istallato riavvio il pc…quando riparte winzoz noto due cose:

1)ci mette un bel po di tempo a caricare comodo, inoltre sulla sua icona esce inizializzazione (quella di comodo).

1. il fatto strano è che nn mi permette più di accedere a internet. mi dice non posso connetermi perchè la connessione è assente! inoltre non riesco ad accedere alla pagine di configurazione del router!anceh se faccio ripristina connessione non funziona (quando invece l’altro pc collegato tramite wifi al mio router funziona benissimo!).

Allora faccio ripristino configurazione di sistema ad un momento prima di aver istallato comodo e tutto funziona cm prima!! ho fatto 2 vbolte la prova ma è comodo il problema! come mai?? sembrerebbe quasi che comodo blocca il router

comunque questa è la mia configurazione. grazie per l’aiuto

CPU: Intel dual 2Core E6300 motherboard: ASRock dual - Vsta RAM: PC3200 2X 512 MB (400 mhz) Hd: 2xhd (160 + 80) gb Scheda video: Asus nvidia n6600 gt 128 mb ddr3 Router: 3COM 3CRWDRA100A-72 Wireless 11g Firewall

di base comodo dovrebbe bloccare le connessioni finchè nn risulta attivo (fase di boot) ù
magari disabilita l’opzione relativa

advanced>advanced attack>miscellaneous

Hai abilitato l’opzione “block all outgoing connections while booting”? Qualche volta da dei problemi di connessione, ed in questo caso serve un sacco di tempo al cpf di caricarsi.
La devi disabilitare come ha suggerito xenon. :wink: