Comodo mi vieta l’accesso a un sito protetto

Sono ancora a disturbare, mi dispiace ma ho un problema serio.
Dovendomi collegare al sito della mia banca comodo mi vieta l’accesso mi da questo messaggio:
Questa connessione non è affidabile È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con www.xxxxx.it, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.
Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un’identificazione affidabile per garantire all’utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l’identità di questo sito non può essere verificata.
Anche se cerco di entrare comunque cliccando su aggiungi eccezione in quanto consapevole (e verificato telefonando all’assistenza online della banca) che questo collegamento è sicuro, non mi fa collegare in alcun modo.
Devo risolvere il problema entro domani altrimenti dovrò disinstallare comodo, e questo mi dispiacerebbe molto.
Grazie anticipatatemte

Ciao Kuruka,

Per caso usi i DNS di Comodo?

Saluti

fuco

Ciao Fuco,
mi pare proprio di si in fase di installazione
pensi che sia quello il problema?
i dns di comodo sono questi? 156.154.70.25 --156.154.71.25
grazie

Ciao kuruka,
si allora il problema è proprio quello. Reimposta i DNS che avevi prima e vedrai che il problema sarà bello che risolto. :-TU

Anche perché CIS non esegue il controllo sulla sicurezza della connessione ai siti web.

Problema risolto, Fuco non ho parole per ringraziarti
una cosa è certa che comodo sarà senzaltro tra i migliori ma è un pò paranoico, datronde non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
di nuovo mille grazie