Comodo Leak test fallito

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho fatto dei test con CLT e ho avuto punteggio bassissimo di 100/340.
Prima di tutto faccio una panoramica delle mie configurazioni:
SO Windows Vista 32bit SP2, programma utilizzato Comodo Internet Security con tutti i moduli attivati (firewall, D+ e antivirus), non ho altri programmi in real time quindi mi affido solo alla sicurezza di Comodo Internet Security.
Firewall impostato su Policy personalizzate, D+ impostato su Paranoico con controllo esecuzione immagine su Aggressivo, antivirus impostato con rilevazione euristica su Alto, le regole per le varie applicazioni le ho fatte consultando le varie guide che si trovano in rete, quindi tutto impostato ai massimi livelli di protezione.
La prima volta che ho fatto il leak test ho commesso l’errore di dare l’OK ai popus del D+ e del firewall quindi punteggio di 70/340.
La seconda volta mi sono corretto quindi ho cancellato tutte le regole relative a CLT e ho ripetuto il test ma il punteggio risulta sempre basso 100/340.
Quindi ora mi chiedo se è possibile che abbia qualcosa che non va sulle regole configurate?
Oppure il punteggio risulta sempre basso perchè la prima volta ho consentito?
Grazie a chi mi vorrà rispondere :smiley:

Ciao gyonny, benvenuto nel forum :slight_smile:

Qui (link), puoi trovare un video che spiega come fare.

Questo topic lo chiudo essendo un doppione.