sirio
December 20, 2008, 12:09pm
99
Ciao Sirio!!!
[…]
Una news: non so se possa essere collegato con il problema dello stealth test, ma da quando ho lasciato impostato la terza opzione dello “stealth port wizard” continuo a ricevere un sacco di richieste relative a “Windows Operating System” dirette da indirizzi (che IP-adress.com mi dice essere relativi a Telecom Italia) al mio (quello “globale”, non quello nella LAN) perlopiù sulle porte 135,139 e 445. Che significa??? Non ci capisco più niente! ??? Il problema è simile a quello del topic sotto al mio.
E poi non mi è chiara una cosa: premesso che ho letto la tua guida (prova ne sia che ho trovato un errore “Cliccando su Add…(2) potremo aggiungere un’applicazione e poi creare le regole che vogliamo. Se invece volessimo modificare una degola già presente non faremo altro che evidenziarla”), non ho capito una cosa: ma io che ho una wlan (che uso solo per permettere ai vari pc di connettersi al router), le regole della guida per le porte 135-139, 445 e 500 le devo fare??
Ti ringrazio… ho corretto
Le regole nelle Global Rules per le porte 135-139, 445 e 500 visto che hai una LAN non vanno bene, se vuoi puoi farle, ma nell’Application Rules come ha fatto ipotenusa qui .
Scusa per le domande un po' sceme, ma mi è caduta una "degola" in testa ;D ;D ;D
;D ;D
Ciao Xaolao