comodo internet security 2011i

sta per uscire la RC 2 , e il 14 settembre esce la finale. :slight_smile:

la mia domanda è… quando uscirà la versione ufficiale, dovremo reimpostare da zero tutte le regole per il firewall?oppure le potremo importare…? :smiley: :smiley:

non vedo l’ora che esca, una bella suite complete di comodo…sbaraglierà tutto il vicinato =)) forza forza!!

Si è aggiornata proprio ora alla 5.0.161695.1120. :-TU

Però ho notato che i due problemini che avevo segnalato qui precedentemente non li hanno ancora risolti…

ciao Ellegi, volevo chiedere se adesso che ho la versione 4 quando passero’ alle 5, dovro’ reimpostare manualmente tutte le regole del firewall oppure ci sono procedure piu’ veloci?

grazie ^^

sto provando il nuovo comodo mi piace tutto però ho un dubbio … ho provato vari malware i quali vengono rilevati da cis 4 e non da cis 5 , e non sono l’unico che ha questo problema come mai ??? ???

Prima di aggiornare alla nuova versione apri Comodo, vai nel tab Altro…, clicca Configurazioni, scegli la tua configurazione e clicca Esporta.
Questo ti farà salvare un file con la tue impostazioni e regole. Una volta installato CIS 5, ti basterà fare la stessa procedura e cliccare Importa.

ok grazie mille =)))

ho visto che ho tre voci da poter esportare… ho attiva la proactive Security… esportata… quindi con quella esportazione, esporto anche le regole di e-mule,u-torrent, e varie regole per bbloccare porte ( per intendersi quelle descritte da Sirio nella guida)???

grazie ancora per le risposte =)

In teoria ad ogni cambio di versione per ottenere il massimo dalla suite dovresti creare da zero tutte le regole, oppure per comodità puoi importare le regole dalla 4 con la semplice procedura che ti permette di effettuare CIS.

grazie Mille ellegi71…

avevo poi richiesto nel forum per sicurezza, il mio sbaglio era esportare una configurazione a caso, invece devo esportare quella Attiva, la perplessità era se seguivano anche tutte le regole fatte " a mano" per i programmi, ma ho gia’ ricevuto risposta positiva =)) grazie mille cmq =))

Attenzione è uscita la finale… ;D

scusate raga,ma andando qui

nelle features non trovo defense+…nella versione free è presente il defense+?

Ciao Lupin, benvenuto!
si il defence+ è integrato nella versione free =). Tranquillo! :-TU :-TU