comodo internet security 2011i

ciao a tutti sono nuovo e spero che passeremo dello ore liete insieme… annuncio l’uscita della versione beta di comodo internet security 2011, a proposito l’antivirus di cis è migliorato molto…

Potrete trovare i link per scaricarla nel Beta Corner, esattamente qui.

Edit by sirio per l’aggiunta del quote.

Ciao e benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia alexpd, e grazie per la segnalazione. :slight_smile:

L’avete provata? Come vi è sembrata?

(:WAV)

si,io l’ho provata … ma l’ho disinstallato per il bug nell’antivirus, cmq molto bella e funzionale…

il bug e’ stato corretto con la nuova build
saluti

@sirio

il nuovo cis va alla grande…ma son sicuro che gia’ l’hai provato :wink:

Ciao arny :slight_smile:

Si l’ho provato anche se per poco… questa volta era buona anche la versione alpha ;D

io l’ho sto usando su tutte le mie macchine …ed e’ molto stabile…
sembra risolto il problema di cis4 che sui 64 bit a volte all’avvio dava un errore e si chiudeva…con cis5 quell’errore non l’ho ricevuto ancora…speriamo bene ;D

:comodo110:

La sto testando sul mio notebook, mi sembra già molto stabile…

quoto!

Forte, siamo già in RC?
Ah mirk, hai ricevuto il link? In sto forum non si capisce mai se i PM son partiti o meno! ;D

ciao giascar, si si RC!!!

!ot!
scusami se mi sn dimenticato di risp, ma sn stato troppo indaffarato a capirci qlksa!!! ;D
anke se oggi ho riprovato a visitare il sito ed è cambiata l’interfaccia… prima non capivo che fare di tutto quello c’era scritto nel file di testo!!! adesso ho capito ke bisogna andare su quei siti ;D ;D ;D

cmq nn sn molto ferrato in questi tipi di test… dovrò fare un po di pratica!!! dv imparo!!!

grazie di nuovo e scusami x la mancanza!

Tranquillo, nessun problema, era solo per essere sicuro che avevi ricevuto il link. Comunque si: basta che copi l’indirizzo nella barra del browser e via! Ovviamente devi lanciare l’eseguibile che viene “puntato” dal link…sperando che CIS risponda per le rime!

Maneggiare con cura! :-TU

okok allora sto procedendo bene!!! :DDD …
per i file appena aggiunti al database del sito CIS ha difficoltà, nn li rileva!!!

Nelle foto della versione “alpha” ricordo che nella schermata del programma in basso a sinistra c’era la versione database dei virus e la versione di CIS installata, come mai nella RC sono spariti? a mio parere era molto utile.

Ho notato inoltre che se si attiva da preferenze “Mostra Clip dei messaggi” si è invasi da messaggi sull’ aggiornamento AV anche quando il PC non è connesso ad internet.

https://forums.comodo.com/italiano-italian/cis-2011-alpha-version-preview-t59003.0.html

ottima osservazione ellegi!!! nn ci avevo fatto caso…
ti va di segnalarlo nella sezione beta corner?

Se puoi fallo tu per favore, il mio inglese non è il top…grazie :wink:

ok fatto…
ma nemmeno il mio ;D ;D… stai tranquillo :smiley:

Ciao ragazzi… finite le ferie ;D

ciao sirio ben tornato!!!

finalmente il forum si ripopola!!! ;D ;D

ciao a tutti…