Comodo firewall ed invisibilità porte

Ho installato la nuova versione di Comodo, ma non so cosa devo scegliere in questa finestra.
Il computer accede ad Internet tramite un modem a più porte, ma non ho stampanti in rete.
Voglio dire che se il computer A deve stampare, stacco il cavo usb della stampante del computer B e la connetto ad A.
Vorrei la massima protezione possibile, ma ho il timore che se scelgo BLOCCA CONNESSIONE IN ENTRATA (la prima) che il computer si blocchi ed io non possa navigare.
Come devo selezionare?
Un aiuto?
Grazie.

[attachment deleted by admin]

Ciao Drugo, puoi scegliere quale vuoi, la differenza è che, se scegli la seconda quando ci sarà una connessione in entrata ti apparirà un popup che ti avvisa di connessione in entrata e che ti chiederà di scegliere se accetti la connessione o meno, se scegli di bloccare invece non ti apparirà il popup poiché COMODO bloccherà in automatico la connessione trascrivendo l’ avento nel file di registro di comodo.

Se usi il Pc da casa e non hai altri tuoi computer che chiedono connessioni al primo puoi scegliere il blocca che ti eviterà qualche popup (anche avendo altri pc puoi scegliere blocca, ma in gestisci reti devi consentire la rete di collegamento), altrimenti puoi scegliere avvisa e scegliere caso per caso.

Ciao.