Comodo Firewall 3 Versione Alpha

[b]Ragazzi le versioni ALPHA sono solo per utenti avanzati che sanno identificare i problemi e i bug.

Sono pericolosi e non devono essere installate e usate da chi non ha esperienza col pc, e non ha domestichezza con windows. Se qualcosa va molto storto, possono rovinare, non solo il sistema operativo, ma anche il processore e il disco rigido.

Per questo motivo e per il vostro bene non chiedetemi come si configura la versione Comodo Firewall 3 ALPHA, perche non risponderò.

Non lo faccio per cattiveria, ma per protegervi. Se non riuscite a configurarlo significa che siete inesperti e non riuscirete a capire sè:

  1. il firewall funziona da vero oppure no. E ciò significa che puo darsi che pensate che siete protetti ma in realtà non lo siete affatto.
  2. vi dà problemi col hardware. Servono programmi di monitoraggio del attività del processore, della scheda graficha, e del disco rigido. Non credo chè, per testare un nuovo incompleto software avete voglia di dannegiare il vostro sistema. ;)[/b]

ps. per quelli di voi che dopo aver letto lil precedente avviso e avete ancora voglia di testarlo e avete problemi di configurarlo mandatemi un messagio privato e vi dirrò come fare. :slight_smile: