Comodo Firewall 3 stable

E appena sfornato. :BNC

Scaricattelo da Free Firewall - Download the Best Firewall Protection and Anti-Virus Scan Software from Comodo

mitico, lo scarico subito

ma pora pu*na dopo avver riavvito il pc midice

http://img77.imageshack.us/img77/4660/immagineks2.th.jpg

ho pure provato a disinstallarlo ma mi da lo stesso errore cm devo fare?
(:AGY) (:AGY) (:AGY) (:AGY)

aahhh vedo che hai installato kaspersky, non andrà d’accordo con comodo :frowning:
per l’errore non so

in che sendo nn va daccordo? se intendi il firewall di kaspersky io nn lo installato di suo uso solo l’antivirus

ho risolto cm vedete nell’immi amnca un DLL, nn so perchè lo trovato dentro la cartella repair, lo spostato e tutto funge

Salve, l’ho installato ed a me funge benissimo settaggio ‘’ paranoid ‘’
Devo studiare bene come settare le regole x le applicazioni che accedono via net (avendo Emule come campione) ma omunque comunque facendo il test porte con s+h+i+e+l+d+s+ u+p+ qui h**p://www.grc.com/default.htm mi dà tutte le porte stealphed . A proposito io per il controllo tengo chiuse anche le porte dal 1025 al 1056
Ma per salvare i settaggi posso usare il programmino della versione 2 ?? Oppure c’è l’opzione incorporata che mi sono perso…
Saluti
prandi63

va in conflitto con l’antivirus :frowning: Fidati è meglio non farli convivere è successo anche a me :wink:

Puoi salvare la configurazione tramite MiscellanousManage my configurationExport

Panagiotis

appena installato la 3…fila liscia come l’olio !

potrei sapere i nomi dei processi relativi alla 3 nel task manager? prima vedevo cpf.exe…ora no

edit: non avevo visto bene perchè erano ordinate per dimensione…ma è possibile che CPF.EXE sul desktop dove ho ancora la 2 sia 24.480 e sul notebook con la 3 sia di solo 3.576 ???

Secondo me si…anch’ io ho valori simili, ho l’impressione che questa nuova versione consumi meno risorse… (:WIN)

La versione 3 consuma da un minimo di 3-6 mb ad un massimo di 15-20mb(molto raramente). Di solito sta intorno ai 10 mb.

Leggero come una piuma. (:WIN)

Panagiotis