Comodo Errore e disinstallazione ???

(:NRD)

è da un pò che utilizzo questo FW e non mi ha mai dato problemi, ma oggi avviando il PC mi ha detto che tutti i sistemi del FW erano disattivati e di disinstallare Comodo e reinstallarlo …

Ho usato l’unistall e poi riavviato il pc ma ora se prevo a reinstallare il programma mi dice di disinstallare tramite pannello di controllo ma io non ho assolutamente nulla da disinstallare O.o’

Benvenuto nel forum (:HUG)
Dai un ochiata qui
https://forums.comodo.com/italiano_italian/uninstall_manualmente-t4533.0.html

Ti ringrazio per il benvenuto, con lo zip sono riuscito a disinstallarlo e reinstallarlo però non ha sortito effetti al riavvio si ripropone il solito problema

Hai installato qualche altro programma di sicurezza di recente? Usi programmi di pulizia di registro?

ps. Tutte le volte che si era verificato un problema del genere, non abbiamo potuto risolverlo ed era necessario un ripristino del sistema oppure una installazione nuova di windows. Di solito colpevoli sono i programmi di pulizia del registro.

si utilizzo regseeker e stavo provando registry booster 2
Ma non ho mai avuto problemi, ricontrollando ho visto nei registri alcune chiavi del comodo … attualmente ho reinstallato Zone Allarm che non adoro molto sopratutto per i problemi che mi da spesso con true vector, ma apparte ciò … sono rimasto un pò interdetto da questo “problema” possibile che non sia gestibile ?

Per dire la verità si era risolto una volta, quando avevo fatto una installazione forzata della versione 2.1 per “chry”, un altro membro del forum.

Ma é una rottura di scatole rifarlo. :stuck_out_tongue:

Prova a installare Comodo dalla modalità provisoria. Sè non si risolve nemmeno cosi dovrai reinstallare windopws.

ps. Comunque, anche sè altri dicono di usare programmi di pulizia di registro, Io lo sconsiglio fortemente. Sè qualcosa va storto puoi dannegiare la struttura dei 3 file di registro. Dopodichè non si recupera ed è neccessaria una installazione nuova di windows.