Comodo : error 0x0 disinstallazione

Cosa è successo : ho disinstallato google chrome e da lì sono inziati i problemi
mi è sparita l’icona di comodo in basso a dx apparendomi una finestra con error 0x0
allora avendo una versione vecchia di comodo ho provato a disinstallarla ma mi esce questo errer0x0 applicazione in uso e non riesco a disinstallarlo nenache dal pannello di controllo
grazie in anticipo

Ciao nebraska,

Ti chiedo gentilmente qualche informazione in più per capire la situazione.

Che versione di Comodo hai installata sul pc?

Che sistema operativo hai installato sul pc?

Hai altri software di sicurezza installati sul pc? Se si, quali di questi non hanno la scansione in real-time attiva e quali invece la hanno?

Potresti postare un’immagine della finestra di errore?

Grazie

Saluti

fuco

ciao fuco,
allora ho win xp service pack3
Comodo versione 3.0.12.266
ho antivir avira in real
ho malawarebytes non real
le due finestre che compaiono all’avvio del pc
non so se c’entra ma avevo fatto questa procedura per bloccare googleupdate
http://www.ilbloggatore.com/a1/2009/04/19/disabilitare-googleupdateexe/

[attachment deleted by admin]

ciao nebraska, non c’entra la procedura per disattivare googleupdate, non hai fatto nulla di strano disabilitandolo… il problema è dovuto a qualcos’altro che ha eliminato i file di Comodo (forse un’infezione?)…

Comunque vai qui e scarica il tool allegato. Avvialo una volta scompattato, ti eliminerà ogni traccia presente sul PC di Comodo (per tutte le versione)

Dopo la disinstallazione riavvia il PC e installa la nuova versione…

facci sapere…

EDIT: la prox volta non postare 3 messaggi uno dopo l’altro. In alto a destra nel topic c’è il tasto “Modify” e serve a modificare il messaggio, non serve riaprirne altri!
Grazie

Grazie Mirk, ho seguito le tue istruzioni per rimozione e successivo download (e ho editato i miei post: chiedo scusa )
Pare tutto ok, grazie ancora :slight_smile:

Ok perfetto!

Grazie a te… :-TU