Comodo e VPN Relakks

Ho un problema nella configurazione di Comodo utilizzando la VPN di Relakks.

Praticamente se mi connetto alla VPN riesco a navigare,il problema si presenta quando chiudo la connessione,a quel punto non riesco a fare più nulla,non navigo più e sono costretto a riavviare il PC.
Il responsabile di ciò è proprio Comodo,infatti se lo disinstallo posso navigare anche quando mi disconnetto da Relakks.

Sul router ho aperto la porta PPTP (1723),ma non riesco a capire cosa succeda,nei logs non vedo niente ed anche mettendo su “allow all” non c’è verso di navigare dopo l’uso della vpn.

Questo è come ho configurato il network monitor:

http://img233.imageshack.us/img233/9751/immagineeu8.th.jpg

Ho risolto il mio problema finalmente…tutto era dovuto alla incompatibilità tra Comodo ed AVS,ho installato Antivir e non ci sono problemi con la VPN di Relakks.

Ora però ho un altro problemino con le regole ed uTorrent,così come sono impostate nel primo messaggio se uso l’IP del provider ottengo il pieno funzionamento (pallino verde),se invece sono connesso alla VPN mi rimane sempre il triangolo giallo,per avere il pallino verde devo disattivare il Network Control temporaneamente.

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio?

Grazie.

Prova a usare IP ANY. Propabilemente quando usi VPN, CFP vede che il trafico in entrata va verso l’IP del server/proxy VPN e lo blocca.