Comodo BoClean AntiMalware esiste in lingua italiana?

(:LGH)
Buongiorno,saluto la Redazione,lo Staff,i Moderatori e tutti i membri del Forum

Mi chiamo yerathel e sono iscritto solo da oggi al Forum.

Oggetto Comodo BoClean Anti Malware.

Non posso fare altro che parlare molto bene di questo prodotto.
Possiedo già Comodo BoClean da parecchio,e devo riconoscere che è al top per quanto riguarda il riconoscimento e la rimozione di tanti malware nocivi che si trovano purtroppo nel Web.
Mi ha già tante volte tolto dai pasticci,eliminando tanti virus di ogni genere che non riuscivo a togliere con altri programmi anche a pagamento che nemmeno trovavano. Per quanto riguarda la mia esperienza personale,dico che è un eccellente prodotto che non deve mai mancare in nessun pc. Ottimo veramente.

L’efficacia di questo prodotto è indiscutibile;non lasciatevi ingannare dal suo semplice e spartano design.
Fa egregiamente il suo dovere ed è leggero,anonimo,non invasivo e gratuito.
Merita il massimo dei voti,unico nel suo genere.Devo dire che sono molto soddisfatto.

Vorrei chiedervi se esiste anche una versione in lingua italiana.
Chi mi può rispondere?

(:WAV) Vi ringrazio sin d’ora e nel frattempo Buon Natale a tutti .

Buongiorno a te yerathel e benvenuto nel forum :slight_smile:

Purtroppo ad oggi non c’è ancora una versione in italiano :frowning:

(:WAV)

ciao,ho appreso da yerathel l esistenza del sudetto BOclean…ho provato a installarlo,ma siccome non voglio rinunciare al,secondo me strepitoso avira,vorrei sapere se i due si possono dare noia ??? e con il D+ di comodo?
e siccome mi sembra che sia un programma con aggiornamenti freguenti,posso dare trusted a questa applicazione ???
grazie (:WAV)

Messaggio per nickoscuro:

Io utilizzo Avira Antivir Premium insieme a Comodo BoClean Antimalware e fino ad ora non mi ha mai manifestato problemi di conflitto o cose simili; tieni presente che è un programma che si nota poco nel tuo PC, ma svolge un prezioso controllo in tempo reale, contro numerosi malware di vario genere. Insomma è un’aiuto in più per il tuo antivirus. Io darei “via libera” al tuo firewall per consentirne l’accesso.

(:WAV) yerathel

grazie dell informazione :smiley:
terrò presente
(:WAV)

…dato che sono in argomento (e che mio malgrado non so l inglese :slight_smile: posto la mia configurazione.
secondo voi è giusta? si accettano consigli ;D

http://img168.imageshack.us/img168/1424/bocleanhq4.th.jpg

grazie (:WAV)

L’ho installato ieri ;D
Ho trovato qualche info qui.

grazie… ;D qui c è veramente TUTTO quello che si vuole sapere su questo prodotto :
P.S. anche se pure io l ho istallato da due giorni,sembra veramente un prodotto eccellente;nessun tipo di conflitto nè con AVIRA,nè con D+ di comodo :wink:

Non ho ancora potuto provarlo in maniera approfondita cmq anche io non ho avuto alcun problema. (L)

Se ne scopre sempre una nuova!

Io ho Avira come antivirus, Comodo come firewall e Superantispyware.

Dite che dovrei avere anche comdo boclean? o sono gia abbastanza “protetto”?

Grazie,
Lord

ciao lord ;D
come ho detto sopra,questo prodotto l ho installato solo da pochi giorni e per cio non posso dirti molto riguardo a esso .le cose che ti posso dire sono,che è leggero,io non ho riscontrato problemi di incompatibilità con avira(visto che anche tu lo usi) nè con lo stesso comodo e il suo D+.
detto questo c è anche da dire,mio consiglio personale,che eviterei di mettere troppa protezione in tempo reale(so che superantispyware lo ha anche se non lo conosco bene,avira lo ha) lo stesso D+ di comodo,anche se BOclean mi sembra che adotti un sistema totalmente diverso dll HIPS.
concludo dicendoti che se ti vuoi informare di più su questo prodotto,sopra nel REPLY#6 di sirio è indicato il sito dove trovi tutte le informazioni che vuoi. :slight_smile:
a te l ardua sentenza :smiley:
(:WAV)

[b]Per Lord Daz:
(:WIN)

Cerca di non installare troppi programmi antispyware e doppioni nel tuo pc; ne rallentano le funzioni.
Già solo con SUPERAntispyware hai una pattuglia difensiva di ottimo livelllo.

Non ti preoccuppare troppo,con i programmi installati e con la protezione che hai,puoi dormire sonni tranquilli.

(:LGH) yerathel[/b]

ho notato una cosa che è avvenuta dopo l istallazione di BOclean.all avvio del pc il centro di sicurezza mi notifica che avira è inattivo,quando non è così.un altra cosa strana sono le icone;alcune volte aprendo delle schede mi trovo all interno icone più grandi o più piccole,ma comunque diverse da come le avevo laciate precedentemente.
a qualcuno succede la solita cosa? sapete dirmi ne dipenda esclusivamente da BOclean? il mio s.o. è windows vista.
grazie
(:WAV)

Ciao nick… :slight_smile:
su Vista non ho ancora potuto provare, mentre su XP nessun problema.

per sirio:
http://img139.imageshack.us/img139/1527/eventidpv0.jpg

ma tutti questi eventi sono normali? dovrei configurare qualcosa in modo diverso?

grazie (:WAV)

Tutto normale. Vengono bloccati perché BOclean tenta l’accesso in memoria ad un’applicazione di CIS però il D+ glielo impedisce.

Tutti i files nella cartella x:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security* (per esempio cfp.exe, cmdagent.exe, ecc.) sono protette dal DEFENSE+, potresti configuralo in modo da permettere l’accesso ma per sicurezza è meglio lasciare tutto così.

Ciao.

aggiornamento:
mi riferisco a quanto scritto nel REPLY#12. i primi giorni dopo l istallazione di BOClean mi succedevano quelle cose suddette. trascorsi più giorni dall istallazione,sembra che tutto rifumzioni perfettamente.niente più avvisi da parte del centro sicurezza e niente più icone mutevoli. :slight_smile:

…finito il rodaggio si è stabilizzato ;D

Qualcuno sa se è compatibile con asquared full version?

Io li ho tutti e due installati… no problem.

Ciao.