Comodo Backup e la password

Buongiorno a tutti. Ho appena installato Comodo Backup ed ho impostato la relativa pianificazione. Ho impostato anche la crittografia ed una password di protezione del backup (non delle impostazioni).
Il problema è che quando poi parte l’operazione pianificata (notturna) si ferma a chiedere la password !!!
Siccome non credo che ci sia un buco così gigantesco nel programma >:(, chiedo se qualcuno sa dove sto sbagliando… ???
Grazie

ciao paolo e benvenuto nel forum! :-TU

Purtroppo CB 3.0 ha ancora dei problemi nell’esecuzione dei backup pianificati :frowning:
Se avvii manualmente lo stesso backup fila tutto liscio, vero?

ciao

Ciao e grazie della risposta !!! :slight_smile:

Purtroppo non funzia bene neppure manualmente… :-[
In quel caso quando chiede la pwd, poi non la riconosce in nessun modo.

O si torna nelle impostazioni, la ridigiti di nuovo e salvi, poi lanci il backup (allora ti chiede la pwd però la riconosce) oppure, se chiudi CB, lo riapri e lanci manualmente il backup non c’è nulla da fare, rifiuta sistematicamente la pwd digitata. ??? ??? ???

A questo punto mi sa che mi dovrò tenere Cobian, mi pare che resti il sw free più affidabile!! :-\

Capirai che se un sistema di backup ( dato per scontato che “almeno” le copie le faccia bene ;D ) pecca nella gestione delle pianificazioni… :wink:

Peccato, mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo !! >:(

Magari resto in attesa di qualche novità…
Grazie di nuovo.

Ciao a tutti,
la password la chiede solo se il backup personalizzato viene salvato come profilo personalizzato,
invece se viene impostato il backup personalizzato con tutte le opzioni e viene solo salvato come SCRIPT allora si puo’ eseguire tramite task pianificato direttamente da windows ,

sperando di aver fatto cosa gradita nel fornire questa mia risposta,

faccio un saluto a tutti gli amici del forum ! Luca .

P.s. qualcuno sa come si fa a far memorizzare la casella “CANCELLA DISCO” nell’opzione di backup su CD e DVD ? In quanto altrimenti ogni volta devo metterla manualmente ed ovviamente non posso utilizzarlo come task pianificato , grazie !