Come avviare un programma nella Sandbox

ciao a tutti
volevo sapere come faccio a sandboxare (esiste questo verbo? boh :)) un’applicazione.
Ad esempio: io ho bittorrent e google chrome, come faccio a sandboxarli?

Il mio primo post :cry:

EDIT by mirk1989: modifica titolo

benvenuto pazzius :smiley:

defense +---->avvia un programma nella sandbox---->sfogli il menù e sandboxi quello che vuoi ;D

grazie.
Ma con quel metodo ogni volta che aprirò un’applicazione automaticamente si aprirà tramite sandbox o devo ogni volta andare su defense+/avvia un programma nella sandbox…?

Ciao pazzius,

Benvenuto nel forum.
per avviare un’applicazione sempre nella sandbox prova quanto segue:

1. Apri Comodo
  2. Vai in Defense+
  3. Seleziona “Policy di sicurezza del computer”
  4. Seleziona “Sandboxa sempre”
  5. Seleziona “Aggiungi”

A questo punto selezioni l’eseguibile dell’applicazione (pulsante “Seleziona”) che vuoi avviare in sandbox e poi il livello di restrizione da utilizzare (“Opzsioni restrizione” e “Opzioni avanzate”).

Saluti

fuco

se vuoi sandboxare sempre un’applicazione :

defenze + ---->policy sicurezza del computer----> sul menù in alto c 'è la voce sandboxa sempre

grazie mille :-TU

Ciao pazzius,

benvenuto nel forum di Comodo!

Ho modificato il titolo del topic che hai aperto poichè era troppo generico. Meglio aggiungere qualcosa in più nel titolo per una ricerca più semplice da parte degli altri utenti.

A presto! :wink:

OK, e se io un domani volessi togliere un applicazione dalla Sandbox come faccio?
E qual’è la differenza tra le scelte d’avvio : non sicuro,circoscritto,limitato e parzialmente limitato?

Grazie
???

Sotto al tasto Aggiungi c’è anche il tasto Rimuovi!!!

guarda qui

ciao