CIS6: dove vedo numero di intruisoni?

Salve a tutti, ho CIS6, volevo chiedere dove posso vedere l’attività della rete e le relative (ed eventuali) intrusioni?

Ho installato il componente COMODO Killswitch ma da esso vedo tutti i dettagli dei processi e della rete, nel log non sono presenti o perlomeno non le ho viste. Io cercavo qualcosa più vicino al “sommario” della pagina iniziale che era presente nella versione 5.9 dove vi era il processo che usava più rete (con la relativa barra colorata -verde,rossa,arancio, giallo-) ed il numero di intrusioni.

Grazie!

mmm…non son sicuro che con CIS6 ciò sia possibile…questa potrebbe essere una funzione semplicemente scomparsa… 88)

Credo anche io, ho provato a spulciare un pò tra i registri ma niente. Senza questa funzione mi dispiace un pò, si poteva tenere sott’occhio tutto con una semplice “svista” mentre ora leggere i log tramite il killswitch è molto meno immediato.

Grazie!

Logs->firewall events li appare tutta la lista delle intrusioni bloccate, non vi è altro modo che leggere aprendo i log, non è presente nessuna interfaccia immediata nel programma.

Or ora non c’è, la buona notizia ( >:-D ) è che dovrebbe tornare con la prossima versione di CIS 6!!!