CIS e Connessioni CdmAgent

Utilizzo Comodo Internet Security Premium da circa sei mesi é trovo che il prodotto mi soddisfa in modo adeguato, ma da qualche mese mi sono accorto (dopo che lo stesso ed altri prodotti di sicurezza hanno neutralizzato dei trojan) che il processo CdmAgent si collega a due indirizzi (99.199.212.171 riconducibile a download.comodo.com ed al 140.99.93.175 riconducibile a vip1.fra1cachefly.net ).
Qualcun’ altro riscontra quanto succede al mio PC ? Qualcuno può aggiungere una parola in più ? Qualche risposta affermata con certezza ? Qualche risposta ufficiale che mi permetta di usare CIS con tranquillità ?

Grazie infinite a quanti possono e vogliono darmi una risposta.

Allego l’ immagine che mostra quanto dico.

[attachment deleted by admin]

Ciao
Allora il sito download.comodo.com serve per cercare aggiornamenti del prodotto quindi è sicuro invece per l’altro non so mi dispiace ma ho trovato questo che forse ti può essere utile http://webinformazione.it/www.vip1.fra1.cachefly.net

Grazie pazzius per la tua risposta al mio quesito, ed un grazie anche a chi come me ha il doppio collegamento e aggiungerà ancora post, anche per dire che non sono il solo ad avere detti collegamenti.

Vorrei anche tranquillizzare quanti come me han pensato a qualche diavoleria.
Ho trovato una risposta proprio sul forum, pare che Comodo per velocizzare gli aggiornamenti usi proprio cacheflynet.
Vedi qui > https://forums.comodo.com/install-setup-configuration-help-cis/cmdagent-using-cacheflynet-solved-t54519.0.html