Ciau avrei bisogno di una mano per correggere dei settaggi

Salve sono nuov!!

ho installato la versione 2…2.0.11 del Fw impostando i settaggi come indicato nella guida Flash che si trova nella sezione principale del forum.

ho provato il FW per un paio di giorni e mi sembra che tutto vada molto bene.

Unico inconveniente è che questo FW mi blocca l’esecuzione di un gioco, Neverwinter Nights, quando cerco di lanciare il multiplayer…

Ho appurato che il problema deriva da un conflitto con il FW in quanto disattivandolo oppure abbassando al minimo la protezione il gioco funziona perfettamente

Nonostante abbia cercato di settare il FW in modo da consentirne l’esecuzione in multplayer, continuo a riscontrare conflitti con il conseguenziale blocco del gioco.

Evidentemente c’è qualcosa di errato nei settaggi impostati, qualcuno può aiutarmi??

Conosci l’inglese? Se si dai un ochiata a questa guida. Se hai difficolta di capirlo ti darro una mano ma fra 2-3 settimane. :-[ Nella fine settimana cambio casa e non avro internet a disposizione fino ad allora

Ciao e grazie per la risposta!! :slight_smile:

non dovrei avere problemi con l’inglese… una sola domanda, la regola da impostare che mi hai linkato è da aggiungere alle altre che ho già impostato con il TutorialFlsah vero??

Ps: in bocca al lupo per il trasloco :wink: mi sono sposato l’anno scorso e ancora ricordo con gran fatica il mio trasloco :smiley: