Come da oggetto…
Ogni volta che apro un’applicazione (es. explorer) mi viene chiesto se abilitare o meno il programma all’accesso ad internet.
Abilito il checkbox “remember my answer for this application” e clicco su Allow…
Niente da fare… ogni volta che riapro explorer mi viene fatta sempre la stessa domanda…
Bug? ???
Vai su panello “Security”, “Advanced”. Li abilita l’opzione “basic popup logic”.
L’opzione è già abilitata…
Hai aggiornato il firewall alla versione 2.1.0.1?
Si… ed è proprio da quando ho aggiornato il firewall che ho questi problemi…
Questi problemi possono essere causati da programmi che si “attacano” alla funzione di explorer (un classico esempio e adobe reader). Comodo controlla questi tipi di funzione perche esistono troians che la sfruttano per mandare informazioni alla nostra insaputa.
Puoi provare a disabillitare l’opzione “monitor process injections”, probabilmente la sta il problema. ma fai attenzione di riabillitarla quando vuoi navigare in siti non sicuri
Ciao a tutti. Volevo informarvi che il problema e dovuto a un bug della versione 2.1.0.1. Al forum in inglese i programmatori dicono che lo corregeranno presto.
meno male
succede spesso quando uno scarica con adobe, excel ecc…
teschio…fai l’aggiornamento e non dovrebbe più succedere…
(WCF15)
Salve a tutti !
Ho installato oggi COMODO ed eccomi per quello che sembra un problema non risolto.
Ho la v.22011 e quindi da quello che leggo non dobrebbe presentare più il problema del mancato funzionamento della funzione “remember” delle scelte.
Invece a me tutte le volte chiede di confermare le scelte per ogni applicazione. C’è una soluzione ? Quello proposto nel topic l’ho già fatto, ma senza alcun risultato.
Grazie
Sergio
WINXP SP2 - NOD32 - FireFox 1.5.2 - TB 1.5.2 -
Esiste un piccolo bug con firefox e thunderbird, sè ti riferisci a questi due. Si risolverà nel prossimo aggiornamento
(WCF15)
io uso firefox e non ho nessun problema ;)…per adesso :
(WCF15) (WCF15) (WCF15)
Chry siamo in due ;D.
Ma il bug esiste e altri membri come sergmont l’ hanno inconterato. Ma si risolverà presto.
(WCF15)