Salve, ho scoperto adesso la possibilità di scrivere ed esprimermi in italiano…Ho questo problema:
Probabilmente ho commesso l’errore di accontentarmi dell’“exit” di antivir, anzicchè eliminarlo dal pc e, credo, abbia causato un conflitto: naturalmente mi ha bloccato il pc…Sono stato in un negozio di pc e con i loro stratagemmi mi hanno tolto antivir, dandomi una certa funzionalità del pc…tornato a casa tutto era come prima: mi si bloccava il pc…
Naturalmente l’antivirus COMODO NON SI ELIMINAVA,; RISPONDEVA CHE ERA STATO “MAL SCARICATO”…ritornando stamattina nello stesso negozio, mi hanno ricorretto l’installazione (non potendo eliminarla) ed il pc funziona, ma segnala l’errore
CAV003 "enable on- access scanner failed to start.
Knowledgebase
On-access fails with cav003 error code
This could be 64-bit processor system. On-access may not work on 64-bit system. If it is not a 64-bit processor system, reinstall CAV and try again. If the problem continues email the details to the antivirus@comodo.com
Ho cercato di scrivere al supporto COMODO, in inglese, diciamo, e mi hanno risposto (per quello che ho capito, che devo richiederlo dal loro sito (mi sono iscritto); ho segnalato l’errore, mi hanno risposto con tre messaggi, l’ultimo dei quali che trasmetteranno all’ufficio competente il problema…ma non mi hanno più risposto: sono passati 4 giorni
NATURLMENTE NON RIESCO NEANCHE A DISINSTALLARLO…
Ho visto nel loro forum (in inglese) che un’altra ragazza ha avuto lo stesso problema, ma non le hanno risposto neanche a lei…cmq, avrei difficoltà a capirlo…EPPURE MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE…
Se posso avere una mano…ringrazio anticipatamente
Luciano Pizzighella